Solidarietà della Lega B ai calciatori del Palermo

La Lega Serie B intende esprimere solidarietà e vicinanza alla società Palermo FC e ai propri tesserati per l’aggressione subita al ritorno dalla trasferta di Cittadella, condannando e contrastando qualsiasi forma di violenza ingiustificabile, che non deve essere in alcun modo tollerata. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Notte di paura per calciatori e dirigenti del Palermo . (Virgilio)

Le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato (ko contro Carrarese, Catanzaro, Sassuolo e Cittadella) hanno fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Palermo nei confronti della propria squadra. (Corriere della Sera)

Notte di tensione e paura per i calciatori e i dirigenti del Palermo FC. Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la sconfitta per 2 - 1 contro il Cittadella, è stato bloccato... (Virgilio)

Palermo, agguato dei tifosi al pullman: petardi, fumogeni e bombe carta

Si può, ovviamente, contestare una squadra che non risponde alle attese, ma sempre con atteggiamenti civili e mai sopra le righe. L'inaudita aggressione alla squadra (Livesicilia.it)

Dopo l'episodio dell'agguato al pullman dei rosanero al ritorno dalla trasferta di Catanzaro, continua la contestazione dei tifosi nei confronti dell'allenatore ma anche della dirigenza. Caos al Palermo (ForzaRoma.info)

Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 scivolando fuori dalla zona playoff: il veicolo è stato bersagliato con lanci di petardi, pietre e bombe carta da un centinaio di tifosi rosanero. (Udinese Blog)