iPhone 16 e 16 Pro hanno porte USB-C ancora limitate ad USB 2, soltanto il 16 Pro Max utilizza USB 3

iPhone 16 e 16 Pro hanno porte USB-C ancora limitate ad USB 2, soltanto il 16 Pro Max utilizza USB 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Con il lancio della linea iPhone 15, Apple ha iniziato la tanto attesa transizione dalla porta Lightning a quella USB-C, un cambiamento che si estende ora anche agli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. Advertising Tuttavia, chi si aspettava miglioramenti nella velocità di trasferimento dati resterà deluso. Nonostante l’adozione del nuovo standard di connessione, Apple ha mantenuto le stesse velocità delle generazioni precedenti. (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

Apple presenta il nuovo iPhone 16: la sedicesima versione dello smartphone si appresta ad aprire nuove strade grazie all’uso dell’intelligenza artificiale che, come racconta la casa produttrice, farà di tutto, a partire da una Siri più intuitiva fino alla creazione di emoji personalizzate. (LAPRESSE)

Apple ha presentato i nuovi prodotti nel corso del keynote che si sta svolgendo a Cupertino, dal nome 'It's glowtime', durante il quale il ceo del colosso, Tim Cook, ha (Secolo d'Italia)

L’ evento Apple di presentazione dei nuovi prodotti ha preso il via con grandi aspettative, mettendo in primo piano l’annuncio dell’ iPhone16 . Questo nuovo dispositivo è il primo della gamma ad integrare un sistema di intelligenza artificiale generativa , segnando un punto di svolta nella tecnologia degli smartphone. (Gazzetta del Sud)

Apple svela al mondo il nuovo iPhone 16: ecco quanto costa

Con queste parole Tim Cook, Ceo di Apple, aprendo l'evento a Cupertino ha presentato ufficialmente la nuova gamma di iPhone 16. "L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era". (Teleborsa)

I nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (Vanity Fair Italia)

iPhone 16: ecco come sarà Apple ha presentato l’iPhone 16 Pro e l’iPhone 16 Pro Max, che si aggiungono all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Plus già annunciati dall’azienda. (Wall Street Italia)