iPhone 16 e 16 Pro hanno porte USB-C ancora limitate ad USB 2, soltanto il 16 Pro Max utilizza USB 3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il lancio della linea iPhone 15, Apple ha iniziato la tanto attesa transizione dalla porta Lightning a quella USB-C, un cambiamento che si estende ora anche agli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. Advertising Tuttavia, chi si aspettava miglioramenti nella velocità di trasferimento dati resterà deluso. Nonostante l’adozione del nuovo standard di connessione, Apple ha mantenuto le stesse velocità delle generazioni precedenti. (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

Invece, in Italia e nel resto d’Europa no. Scompare qualsiasi riferimento ad Apple Intelligence e si passa direttamente alle qualità organolettiche dell’iPhone 16 Pro: “Controllo fotocamera, per accedere in un istante agli strumenti per foto e video. (macitynet.it)

Stando a quanto si legge dalle specifiche tecniche presenti sul sito di Apple, sembra che tutti i modelli della gamma iPhone 16 supportano il Wi-Fi 7. iPhone 16: il nuovo modem per il Wi-Fi è qui (Webnews)

Con la nuova linea iPhone 16, Apple ha introdotto una versione migliorata del Ceramic Shield, il materiale ibrido tra vetro e ceramica che protegge il display degli iPhone. Questo aggiornamento rappresenta un passo avanti nella resistenza agli urti e alle cadute, promettendo una maggiore durabilità rispetto alle generazioni precedenti. (iSpazio)

Con l’uscita della linea iPhone 16, Apple ha introdotto miglioramenti tangibili nella durata della batteria rispetto alla generazione precedente. Ogni modello della nuova gamma offre almeno un’ora in più di autonomia per la riproduzione video rispetto agli iPhone 15, con incrementi maggiori per i modelli iPhone 16 e iPhone 16 Pro Max (iSpazio)

Nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo iPhone 16, secondo Apple lo smartphone migliore di sempre anche grazie alle nuove integrazioni AI. Ma proprio l’intelligenza artificiale sembra aver tradito, per un attimo, l’azienda, per una truffa che ha avuto luogo proprio sui canali ufficiali di Apple. (The Crypto Gateway)

A presentarli da Cupertino nel keynote "it's glowtime" il numero uno del gruppo Tim Cook."Siamo entusiasti di presentare i primi iPhone progettati da zero per Apple Intelligence e le sue capacità rivoluzionarie", ha spiegato Cook. (il Dolomiti)