Morte Giovanni Vittore, il giudice non convalida il fermo: Francesco Milella lascia il carcere e va ai domiciliari

Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro accusato di aver causato l’incidente in via Gentile a Bari nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova agli arresti domiciliari. Il giudice non ha infatti convalidato il fermo dell’uomo e ha disposto la nuova misura cautelare. Nel corso dell’interrogatorio di questa mattina ha ammesso le sue responsabilità. (Quinto Potere)

Su altre fonti

Svolta nelle indagini sull’incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in cui è morto un ventenne, Giovanni Vittore. Fermato un uomo per omicidio stradale, con l’aggravante del mancato soccorso. (norbaonline.it)

Le forze dell’ordine, in meno di 48 ore, hanno rintracciato il conducente della moto che ha tagliato la strada al ragazzo (norbaonline.it)

Non è stata una caduta accidentale a causare la morte del 21enne Giovanni Vittore, deceduto domenica pomeriggio in un incidente stradale mentre in sella alla sua moto percorreva via Gentile, al quartiere Japigia di Bari (Telebari)

Giovanni Vittore poteva salvarsi: il 21enne lasciato a terra dopo l’incidente in scooter era ancora vivo. Il 71enne arrestato: “Ho avuto paura e sono andato via”

È la dimostrazione che il ragazzo non è caduto accidentalmente ma forse a causa di una manovra spericolata effettuata dall’uomo mentre entrambi procedevano su via Genti… (La Repubblica)

Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio". "Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. (La Repubblica)

Entrambi sono alla guida di un motociclo su via Gentile nel quartiere Japigia di Bari, l’uomo fa una manovra spericolata, il ragazzo tenta di evitarlo, cadono violentemente. Coinvolti in un incidente in una torrida domenica d’estate. (La Repubblica)