Bookies - Qualificazione Champions, per l'Inter ormai è fatta. Si abbassa anche la quota per la vittoria

Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. Oltre ai numeri sul campo, l'Inter in Champions avanza a gran ritmo anche nelle valutazioni dei bookmaker: dopo l'1-0 ai danni del Lipsia la quota nelle scommesse sul vincente è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali preferite. In pole a 6,50 c'è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Percorso netto in Champions League per l’Inter, momentaneamente al primo posto del girone unico e con quattro vittorie e un pareggio. L’ex calciatore Stefano Impallomeni elogia Simone Inzaghi e, a TMW Radio, sottolinea la missione impossibile del tecnico. (Inter-News)

Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)

L’ex calciatore ed attuale allenatore Antonio Manicone stravede per l’Inter e il modo di allenare di Simone Inzaghi. Le sue parole su TMW Radio. (Inter-News)

Manicone: «Inter, un obiettivo in Champions League! Inzaghi bene»

Novità per l'Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo calciomercato, i nerazzurri sono pronti a piazzare l'offerta Continuano ad essere fomentate le voci sulla ricerca dell'erede di Hakan Calhanoglu a Milano. (Spazio Inter)

Dopo cinque turni, le squadre di Inzaghi e Gasperini sono saldamente tra le prime otto e la verità è che anche i ragazzi di Fonseca hanno un calendario che potrebbe proiettarli nel lotto dei club che si qualificheranno direttamente agli ottavi. (Diretta)

PERCORSO – Fabio Caressa definisce così il quadro europeo: «L’Inter è assolutamente tra le favorite per vincere la Champions League alla fine. Due di queste però sono in crisi nera. Manchester City e Real Madrid adesso sono fuori dai giochi se sono in questo stato, prenderei più Barcellona e Liverpool (Inter-News)