Portogallo-Slovenia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Portogallo-Slovenia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, lunedì 1° luglio, alle ore 21 a Francoforte. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW Portogallo-Slovenia sarà il posticipo del lunedì degli ottavi di finale di Euro 2024 e si e si giocherà in diretta questa sera, lunedì 1° luglio, alle ore 21.00. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La Svizzera infatti ha sfiorato l'impresa facendosi raggiungere dalla Germania solo in pieno recupero, mentre l'Italia ha seriamente rischiato l'eliminazione contro la Croazia ed è stata salvata da Zaccagni sempre nell'extra-time. (Goal Italia)

Per la sfida all’Olympiastadion di Berlino il ct azzurro cambia ancora titolari e sceglie dal primo minuto Donnarumma, Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian, Barella, Fagioli, Cristante, El Shaarawy, Chiesa e Scamacca. (L'Unione Sarda.it)

Spalletti con Buongiorno al posto dello squalificato Calafiori, Zaccagni parte dalla panchina. (Fanpage.it)

Svizzera-Italia, le formazioni ufficiali: Bastoni recupera ed è titolare nel 4-3-3 di Spalletti. Darmian a sinistra

Bastoni recupera e parte titolare Il ct Luciano Spalletti in questo caso sarebbe stato costretto a cambiare uno dei perni della difesa azzurra, dovendo già fare a meno di Calafiori (squalificato) e di Dimarco (problema al polpaccio). (ilmessaggero.it)

"È quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare"; un motto che rappresenta alla perfezione la storia della nazionale italiana di calcio, chiamata oggi all'ennesima prova di coraggio contro un'insidiosa Svizzera. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà 4-3-3 per l'Italia, con Matteo Darmian a sinistra al posto di Federico Dimarco e Nicolò Fagioli confermato dal primo minuto in cabina di regia. (Fcinternews.it)