Jannik Sinner in collegamento con Che tempo che fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals: “Titolo speciale, ci tenevo tanto”

Dopo i saluti iniziali e l’applauso del pubblico di Che Tempo Che Fa, Jannik Sinner ha parlato con Fabio Fazio: “Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene. L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica indimenticabile per lo sport italiano, che si gode la vittoria alle ATP Finals del marziano Jannik Sinner. Il tennista italiano ha scritto l’ennesima memorabile pagina di storia, facendo impazzire tutti i supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. È sicuramente una serata che non scorderà mai Jannik Sinner (LAPRESSE)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il mediano camerunense, che ha da poco compiuto 29 anni, avrebbe già dato l’ok per il prolungamento fino al 2027 con un conseguente aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni annui attuali ai quasi 3. (Europa Calcio)

"Sei la statuina del presepe più presente a Napoli!": siparietto Fazio-Sinner, sentite come risponde il tennsita

Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: «Io gioco e basta, penso poco quando... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

R0berto Tortora 18 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Siparietto in diretta su Nove con Jannik Sinner e Fabio Fazio. Il tennista e numero 1 del tennis mondiale risponde così: "Non vedevo l'ora, guarda...". (CalcioNapoli24)