Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato
Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato Questa mattina Tuttosport ha rivelato che il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. Ora però spunta un nuovo nome, cioè quello di Angelo Stiller, mediano mancino classe 2001 dello Stoccarda (Milan News)
Su altri giornali
Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… (Europa Calcio)
Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. Ci sarà poi da sostituire Spinazzola dato per partente. (Terzo Tempo Napoli)
Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. (Milan News 24)
Carriera e statistiche di Maghnes Akliouche (Pianeta Milan)
Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG (TUTTO mercato WEB)