Cronaca meteo diretta - Roma, albero crolla in un parco, una vittima per il forte vento
Le forti raffiche di vento che stanno spazzando il Lazio, fino a 90km/h, hanno creato forti disagi anche nella Capitale Verso le ore 12 un albero è caduto su una panchina di un parco giochi in cui erano sedute due persone, colpendone una, uccidendola sul colpo e ferendo l'altra (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
È accaduto ieri a Colli Aniene, quartiere della periferia di Roma Est, nel parco Livio Labor affacciato su Viale Sacco e Vanzetti poco distante dall’incrocio con viale Palmiro Togliatti: la vittima si chiama Francesca Ianni, 45 anni, insegnante romana. (Il Fatto Quotidiano)
Donna morta in un parco a Colli Aniene Proprio nella zona di Colli Aniene, nella giornata di ieri, una donna, Francesca Ianni, ha perso la vita schiacciata da un albero caduto in un parco: la vittima aveva 45 anni è morta davanti ai figli minori e una sua amica che era lì con lei, rimasta ferita. (Il Faro online)
Restano 'attualmente critiche' le condizioni della donna rimasta ferita ieri, 23 dicembre, per la caduta di un albero nel parco Livio Labor. Lo stesso che ha ucciso l'amica, Francesca Ianni , davanti.. (Virgilio)
La vittima è una 45 enne che si trovava al parco insieme ai suoi tre figli. La donna era seduta su una panchina in compagnia di un’amica quando l’albero, probabilmente abbattuto dalle forti raffiche di vento, è crollato su di loro. (La Voce di Bolzano)
In terra c’è ancora l’albero franato sulla panchina dove Francesca Ianni parlava con la sua amica Alessia Annibale. Sulla strada si affacciano le imponenti radici, che si sono sollevate da terra. Alcune sono completamente secche, chissà da quanto. (Repubblica Roma)
«Mamma, mamma rispondimi». A pochi metri c'erano i suoi fratellini, di 7 e 10 anni. (Famiglia Cristiana)