Milan, Fonseca: “Nessuna punizione a Leao”

Milan, Fonseca: “Nessuna punizione a Leao” Deve capire e lavorare come tutti. Camarda, è solo l’inizio”. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, dopo la vittoria sul Club Brugge arrivata a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky, dando anche la sua lettura sulla sostituzione di Rafael Leao. Queste le sue dichiarazioni: CAMARDA – “Dispiaciuto per il gol annullato? Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Portare a casa i tre punti era l'unica cosa che contava, come è stato un di più per alimentare discussioni ed opinioni. Simbolo, immagine della serata di San Siro la sostituzione al 60esimo minuto di Rafael Leao, uscito sconsolato perché convinto di non aver sfruttato al meglio quest'occasione. (Milan News)

Ancora le sue parole In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Nessuno dunque si aspettava il cambio di Leao. Non passano trenta secondi che Okafor vola via al suo avversario, mette in mezzo per Reijnders che realizza la rete del vantaggio. (Il Milanista)

Fabio Capello, ex storico allenatore del Milan, ha voluto commentare la vittoria dei rossoneri contro il Brugge, aprendo però un'altra parentesi su Rafa Leao. Le sue parole a Sky Sport: "Leao deve stare in campo e festeggiare come tutti i suoi compagni, essere felice per Camarda e per la vittoria. (Milan News)

Capello: "Leao deve cambiare atteggiamento: a fine partita doveva aspettare i compagni"

PAROLE – «Non sappiamo come finirà la storia, se Leao se ne andrà a gennaio, se bisognerà aspettare giugno o se, punto nell’orgoglio, il ragazzo tirerà fuori il fuoriclasse che è in lui, però la (in)sofferenza dell’attaccante portoghese è palese». (Milan News 24)

Il portoghese, che sta cammianndo a bordo campo per raggiungere la panchina, sorride ma non si unisce alla festa dei compagni (Corriere TV)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, commenta negli studi di Sky la prova di Leao e il suo addio molto anticipato allo stadio, quando i compagni erano ancora impegni nelle interviste post-partita: "Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. (TUTTO mercato WEB)