La villa dei Ferragnez sul lago di Como «venduta per 11 milioni»
Villa Matilda, la dimora dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, due anni prima della separazione dei Ferragnez, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
La vendita La villa era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva notevolmente accresciuto il valore. Novità in casa Ferragnez. (ilgazzettino.it)
La nostra nuova casa famiglia al lago di Como". Poco più di un anno dopo, è cambiato tutto. (MilanoToday.it)
Annamaria Berrinzaghi Reagisce alla Vendita di Villa Matilda (SofiaOggi.com)
Villa Matilda: La Vendita della Casa da Sogno di Fedez (SofiaOggi.com)
Chiara Ferragni incinta di Tronchetti Provera? La visita nella clinica Mangiagalli dove è nata Vittoria: «Ci è rimasta circa un'ora». Novità in casa Ferragnez. Villa Matilda, la dimora acquistata da Chiara Ferragni e Fedez per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (ilmessaggero.it)
I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. C’è ancora qualche traccia dei due, principalmente nei vaghi riferimenti che appaiono di tanto in tanto sul profilo Instagram di Fedez, o almeno interpretati come tali. (DiLei)