VIDEO. Omicidio Pescara. Palloncini e la canzone di Ultimo per l'addio a Thomas. 'La responsabilità dell'accaduto è collettiva'

Cri, sei stato con me sin dall'inizio, ti ho accolto tra le mie braccia quando non ancora aprivi gli occhi al mondo, lo stesso mondo che poi ti ha tradito. Voglio ricordare quando da bambino eri nel lettone con me e inventavamo storie fantastiche per ore ed ore, fino ad addormentarci insieme, oppure quando, a San Valentino, mi lasciavi messaggi d'affetto nascosti per casa. Io e te siamo stati sempre, insieme, alla ricerca della felicità e di un posto nel mondo, posto che adesso, senza di te, sarà più buio. (AbruzzoLive.tv)

La notizia riportata su altre testate

Gli assassini dopo l'efferrato crimine si sono cambiati le magliette, che erano intrise del sangue di Tomas e sono andati al mare del tutto indifferenti, rispetto a quello che avevano fatto, facendosi persino un selfie. (ilgazzettino.it)

Lutto cittadino per Thomas, l’intervento di Domenico Pettinari: “Fermare il festival di Rds, non c’è niente da festeggiare”. L’ex vice presidente del consiglio regionale sostiene che la città “dovrebbe riflettere” (Rete8)

Pettinari: più vigilanza per controllare i giardini pubblici

La crudeltà descritta dal giudice (Roberto Ferrari) nel documento di convalida del fermo per Flavio e Luca (nomi di fantasia), trova una conferma significativa nei primi risultati dell’autopsia: Christopher Thomas Luciani è stato colpito a tradimento con un feroce blitz. (Corriere Roma)

PESCARA. Il delitto di domenica scorsa lo conferma. (Il Centro)