Lobotka, infortunio in nazionale: le condizioni del centrocampista

Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Napoli ha riportato un problema ai flessori della coscia. Ancora presto per fare ipotesi sull'entità dell'infortunio, ma mister Conte è in apprensione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Gli azeri hanno retto l'1-1 fino al 70', quando il rosso di Emreli ha reso la vita facile agli avversari. La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka si ferma in casa Napoli. Arrivano brutte notizie dalle nazionali, c'è un altro stop per la Serie A. Il centrocampista del Napoli si è fermato nella partita di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia (SOS Fanta)

Lobotka sorride, tracollo Kvara: i risultati delle partite di Nations League

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Brutte notizie per il Napoli di Conte, Stanislav Lobotka, il centrocampista azzurro, si è fermato oggi mentre era in campo con la nazionale slovacca è uscito all’83’ dopo un problema fisico. La Slovacchia ha vinto 3-1 in casa dell’Azerbaigian. (IlNapolista)

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. (Fantacalcio ®)