Roma, tragico incidente nella notte tra due volanti: morto un poliziotto, due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita in un tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Lo scontro è stato violentissimo, Kudin è morto sul colpo. "Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e auguro pronta guarigione agli altri operatori della polizia rimasti feriti" ha commentato il ministro dell'interno Matteo Piantedosi. (Repubblica Roma)
Su altri media
Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro. (Gazzetta di Parma)
L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con via dei Monfortani. Nel video, i rilievi dei vigili urbani che indagano per chiarire la dinamica dello scontro: le tracce dei pneumatici sull'asfalto, le lamiere accartocciate delle auto. (Corriere TV)
“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani (Open)
Stamattina poco prima delle 5, per una assurda casualità, tragico incidente con due volanti di Polizia coinvolte in Via Monfortani. Un impatto terribile al seguito del quale un poliziotto è morto e altri sono rimasti feriti, ricoverati in ospedale: “Esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita del giovane collega e siamo vicini ai suoi familiari. (SIULP Nazionale)