Roma, tragico incidente nella notte tra due volanti: morto un poliziotto, due feriti

Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita in un tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Lo scontro è stato violentissimo, Kudin è morto sul colpo. "Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e auguro pronta guarigione agli altri operatori della polizia rimasti feriti" ha commentato il ministro dell'interno Matteo Piantedosi. (Repubblica Roma)

Su altri media

Due auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire. Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. (Frosinone News)

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “È una storia con due capitoli. Il primo è stato scritto a maggio, quando ho ricevuto una comunicazione da uno degli scout principali che chiedeva informazioni sul giocatore e sulle condizioni per un potenziale trasferimento. (Europa Calcio)

Giada e gli altri poliziotti coinvolti, Daniele e Carmine, oltre all’uomo fermato, hanno subito gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale. Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. (Poliziamoderna.it)

Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme (Secolo d'Italia)

Secondo le prime ricostruzioni, una volante stava rientrando in commissariato con un uomo fermato a bordo, mentre l’altra pattuglia si dirigeva a sedare una rissa. Una tragedia che ha causato la morte di Amar Kudin, giovane agente ed ex atleta delle Fiamme Oro Rugby. (7colli)

Amar Kudin, poliziotto 32enne, ha perso la vita stamane nel tragico incidente avvenuto in via di Torrevecchia all’altezza di viale dei Monfortani; altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti e con loro in ospedale c’è anche una quarta persona. (Radio Roma)