Scozia, stop per McTominay: l’azzurro esce dolorante alla caviglia, le ultime

Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. Nella serata che ha visto la Scozia imporsi 1-2 in casa della Polonia, Scott McTominay è stato costretto a uscire dal campo al settantaseiesimo minuto per un problema alla caviglia. Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Scott McTominay è uscito zoppicando nel match della Scozia contro la Polonia. Il centrocampista del Napoli ha lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine per un problema al piede (alla caviglia, ndr). (AreaNapoli.it)

Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. Durante la partita contro la Polonia, il centrocampista scozzese è stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra, accusato senza contatti diretti, ma probabilmente causato da un movimento innaturale mentre tentava di raggiungere un cross. (ilBianconero)

NAPOLI, ALLARME PER MCTOMINAY: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA

Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, ma correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore britannico è uscito dal campo toccandosi la caviglia e mettendo così in allarme lo staff di Antonio Conte. (Sport Mediaset)