Pellegrini ai tifosi: "Sto male come voi. Rispetteremo Ranieri e questa maglia, non mi va bene sentir dire il contrario"

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’allenamento di ripresa a Trigoria, Lorenzo Pellegrini si è fermato all’esterno del centro sportivo per parlare con i tifosi. “La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia“, ha detto il capitano giallorosso. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. Pellegrini parla ai tifosi della Roma (Fantacalcio ®)

"La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)

Il capitano giallorosso si ferma davanti al centro sportivo e rassicura i tifosi: "Sappiamo che le cose non stanno andando bene". L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. (Goal Italia)

Zola: “In allenamento fermavamo tutto per applaudire Maradona, vi racconto cosa fece ungiorno”

"La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. Roma: confronto Pellegrini-tifosi (CalcioNapoli24)

Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il leader della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, non s'è sottratto al confronto coi tifosi della Roma e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: (CalcioNapoli24)

“Allenarsi e giocare con uno come Maradona ti fa avere più intuizioni in campo”, racconta Zola. “Io sono stato fortunato. Avevo 22 anni quando sono andato a giocare al Napoli. La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. (Napolipiu.com)