Cortina: 251 auto di lusso, 42 intestate a "poveri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Omniauto ECONOMIA

Recarsi in una rinomata località di villeggiatura, annotarsi le targhe delle auto più costose e controllare se i loro proprietari possono davvero permettersele. E' successo alla vigilia di Capodanno a Cortina, quando 80 ispettori dell'Agenzia delle ... (Omniauto)

Ne parlano anche altri media

BELLUNO - Non avevano bisogno di entrare, ieri sera, nel tendone dei Cisnetto, per scoprire come sarà l'anno bisesto 2012. (Il Gazzettino)

Secondo il primo cittadino i dati sarebbero stati mistificati: "I 58 casi individuati, anche se riguardassero tutti degli evasori fiscali, corrisponderebbero a poco più dello 0,1% sulle circa 50.000 presenze a... (La Voce del Nordest)

Neve, qualche schiarita, ma nubi sparse che persistono. (il Giornale)

Ora Cortina grida al trappolone, scaglia anatemi contro il fisco-spettacolo e lo Stato di polizia, minaccia perfino cause giudiziarie per danni di immagine. (Quotidiano.net)

ROMA - Fa ancora discutere il blitz antievasori compiuto il 31 dicembre a Cortina dagli uomini dell' agenzia delle entrate. (Corriere Canadese)

Come? Si può iniziare tracciando tutti i redditi». OPINIONI Cortina non è sola Il commento di LORENZO MONDO / FORUM I vostri commenti (La Stampa)