Usa, Trump: ho sentito Netanyahu, siamo al fianco di Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, Trump: ho sentito Netanyahu, siamo al fianco di Israele 24 ottobre 2024 Zebulon, 24 ott. - Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, durante un comizio in Georgia ha detto di aver parlato più volte di recente con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, elogiando il loro "buon rapporto" e ribadendo il sostegno a Israele. "Fortunatamente non hanno ascoltato Biden - ha aggiunto - perché se avessero ascoltato Biden ora starebbero aspettando una bomba su di loro". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Quattro delle vittime sono lavoratori stranieri provenienti dalla Thailandia e uno è un cittadino israeliano. Lo riporta Haaretz. (Tiscali Notizie)

Le immagini in arrivo dalle alture del Golan sono spettacolari. La maggior parte dei missili sono stati intercettati, gli altri sono caduti nel deserto appiccando solo degli incendi tra i cespugli secchi senza provocare danni. (Corriere TV)

. Lo ha reso noto l'Idf su Telegram, aggiungendo che alcuni razzi sono stati intercettati. (Tuttosport)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, durante un comizio in Georgia ha detto di aver parlato più volte di recente con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, elogiando il loro "buon rapporto" e ribadendo il sostegno a Israele (il Dolomiti)