Martinez Quarta, il Napoli ci pensa: con la Fiorentina altre due operazioni possibili

Il Napoli continua a seguire con interesse Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, che rappresenterebbe alternativa a Danilo . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, ovviamente, valuta alternative in serie: a cominciare da Lucas Martinez Quarta, 28 anni, centrale argentino della Fiorentina che in questo avvio di stagione non ha trovato molto spazio, soprattutto in campionato (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Non solo Quarta (Viola News)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

L'attuale esterno sinistro del Napoli, in questa stagione 264 minuti in Serie A e 253 in Coppa Italia, sta trovando evidentemente pochissimo spazio con Antonio Conte, allenatore che, una volta trovato il suo undici ideale, difficilmente cambia idea. (fiorentinanews.com)

Pedullà: “Spinazzola via da Napoli, Biraghi può arrivare subito”

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. Il club azzurro vorrebbe regalare dei nuovi giocatori ad Antonio Conte, sono diversi i nomi nel mirino. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un possibile asse tra Napoli e Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Di sicuro ai viola non interessa Matic (accostato senza fondamento), mentre per Biraghi vedremo chi si materializzerà per primo tra il Napoli e le altre big con Spinazzola comunque in uscita. Lo scambio tra terzini con il club di De Laurentiis può essere una soluzione, ma non siamo ancora nel vivo, esattamente come il club viola apprezza dallo scorso agosto Folorunsho, cercato a lungo dalla Lazio. (CalcioNapoli24)

Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)