Le pagelle di Juventus-Manchester City: Danilo insuperabile, Haaland fantasma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS 8 Di Gregorio Un miracolo su Haaland, un volo meraviglioso sulla botta di Gundogan. 7 Savona Sempre sotto pressione, non sbaglia nulla annullando gli avversari. 7 Gatti Insuperabile in difesa, prezioso in attacco: il gol nasce da una sua invenzione. 7 Kalulu Non ha punti di riferimento, si adatta con disarmante facilità. 7.5 Danilo Chiusure, passaggi, senso della posizione. Torna insuper… (la Repubblica)
Su altre fonti
«Tutta la squadra ha fatto una partita eccezionale. Ci siamo preparati con attenzione e abbiamo eseguito quello che dovevamo fare alla perfezione. Il risultato è strepitoso e ci dà una grande spinta per il futuro. (Juventus Football Club)
Motta soddisfarlo per una una vittoria meritata: "Bravi i nostri ragazzi, di tutto il gruppo, perchè oggi abbiamo recuperato anche dei giocatori, vuol dire che la nostra parte medica, la nostra parte di performance stanno lavorando tantissimo per mettere i giocatori in condizione per tornare nel gruppo e anche quelli che oggi sono entrati hanno dato un grande aiuto nel momento in cui la squadra aveva bisogno. (Tutto Juve)
Juventus, cosa manca per i playoff di Champions League Potrebbe anche non mancare nulla. Si porta a quota 11 punti, al quattordicesimo posto nella classifica di questa Champions League. (ilBianconero)
Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera: (Europa Calcio)
I fuochi d'artificio nella ripresa. Prima un colpo di testa di Vlahovic, poi una girata al volo di McKennie: la Juventus batte 2-0 il Manchester City e mette praticamente in cassaforte la qualificazione agli spareggi che ammetteranno agli ottavi di Champions. (il Giornale)
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della fase campionato di Champions League, è terminata sul punteggio di 2-0 in virtù delle reti di Vlahovic e McKennie. Con questo risultato, i bianconeri risalgono al 14° in classifica mentre la squadra di Guardiola resta ferma al 22° posto a quota 8. (Eurosport IT)