Olimpiadi 2024, Uzbekistan-Spagna 1-2: Shomurodov in campo per 79 minuti e in gol dal dischetto (VIDEO)

Al via l' Olimpiade 2024 a Parigi: l'inaugurazione ufficiale dei Giochi Olimpici, con la cerimonia sulla Senna, andrà in scena venerdì ma già oggi iniziano le prime gare ufficiali del torneo olimpico di calcio. Nel pomeriggio si è giocata Uzbekistan-Spagna , valida per la prima giornata della fase a gironi, ed è terminata con il punteggio di 1-2 per le Furie Rosse. Tra i protagonisti della sfida c'era anche Eldor Shomurodov , attaccante di proprietà della Roma tornato in giallorosso dopo il prestito al Cagliari . (LAROMA24)

Su altre fonti

Subito gol ed emozioni nei match inaugurali dell'Olimpiade: l'Argentina rischia di par (TUTTO mercato WEB)

Manca davvero poco all’inizio delle Olimpiadi di Parigi. La cerimonia di inaugurazione si svolgerà venerdì sera sulla Senna, ma oggi sono cominciate le prime gare di calcio. In particolare si gioca il match tra Uzbekistan e Spagna, con Shomurodov in campo, e l’attaccante giallorosso ha subito lasciato il segno. (Siamo la Roma)

La Spagna ha iniziato il torneo olimpico di calcio maschile di Parigi 2024 alla grande, dopo aver recuperato da un gol di svantaggio per battere i debuttanti dell'Uzbekistan per 2-1 al Parco dei Principi, lasciando ai La Roja una sola sconfitta nelle ultime sei partite di apertura dei Giochi. (Diretta)

Olimpiadi, Uzbekistan-Spagna 1-2: Shomurodov a segno dal dischetto

Il torneo calcistico ha vissuto oggi la sua prima giornata di partite, e c’è già un record stabilito da un ex calciatore del Genoa, ora alla Roma: Eldor Shomurodov ha segnato il primo gol “olimpico” nella storia dell’Uzbekistan. (Pianetagenoa1893.net)

Debutto olimpico non indimenticabile per Adrian Bernabé, sebbene vincente, con la Spagna Under 23 che è scesa in campo oggi per la prima volta a Parigi nella sfida contro l'Uzbekistan del futuro avversario Shomurodov. (Parma Live)

Eldor Shomurodov è stato subito protagonista nelle Olimpiadi di Parigi 2024. Shomurodov è partito titolare nella sfida di oggi andando a segno nei minuti di recupero del primo tempo: il centravanti è stato glaciale dal dischetto realizzando la rete del momentaneo 1-1 dopo il vantaggio degli avversari, firmato Pubill. (ForzaRoma.info)