Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il colombiano dovrà operarsi e lo aspetta un percorso di recupero molto lungo, che potrebbe arrivare a dieci o più mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

La sfortuna colpisce ancora, ennesimo infortunio al ginocchio: nella sua miglior stagione è costretto a fermarsi, stagione finita (Inter Dipendenza)

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

🔥 Consigli fantacalcio, come sostituire Zapata? I migliori nomi dai possibili svincolati

Fonte: Tuttosport e Tmw TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. (TuttoHellasVerona)

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)