Colin Farrell: «Io e Oz Cobb tra The Penguin e...Alla Ricerca di Nemo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LOS ANGELESLa metamorfosi di Colin Farrell per diventare Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come Il Pinguino, è avvenuta la prima volta sul set di The Batman, film diretto da Matt Reeves nel 2022 con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne. A distanza di quasi due anni l’attore irlandese è tornato alla sedia del truccatore prostetico Mike Marino (The Batman, Il Cigno Nero, I morti non muoiono) per vestire nuovamente i panni di uno dei nemici più celebri di Batman in The Penguin, spin-off e sequel del film di Reeves, in quanto ambientato dopo gli eventi narrati nel lungometraggio. (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre fonti

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)

Quando nel 2022 uscì The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro, non mi iscrissi nel club dei fan più entusiasti. Lo spin-off seriale di The Batman riprende la sorprendente trasformazione di Colin Farrell e le dà spessore e carisma (Serialminds.com)

«È molto dark», spiega Colin Farrell quando gli viene chiesto di descrivere The Penguin, la sua nuova miniserie in otto episodi, che ha debuttato su Sky e Now il 20 settembre. Gli è piaciuta, l'ha apprezzata molto, ma ha anche aggiunto: “Amico, la tua è una parte davvero complessa... (GQ Italia)

Strong interpreta Carmine Falcone, personaggio già interpretato da Turturro in The Batman, ma perché non ha fatto ritorno nello show? (Movieplayer)

Questa è la settimana di Juventus-Napoli. Entrambe le squadre hanno un nuovo allenatore quest’anno. Chi tra Thiago Motta e Conte ti sembra più avanti nella costruzione del proprio modo di intendere calcio? “Tutte e due hanno cambiato gli allenatori, parliamo di due grandissimi dove Thiago Motta nell’ultimo anno a Bologna ha giocato bene e si è meritato l’approdo alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti. (Digital-Sat News)