Inter, coppa dei rimpianti per rigori sbagliati e occasioni fallite: servono ricambi in avanti

Inter, coppa dei rimpianti per rigori sbagliati e occasioni fallite: servono ricambi in avanti "Una Coppa piena di rimpianti per l’Inter". Viene descritta così la Champions League per i nerazzurri, dal Corriere della Sera. Rimpianti diversi da quelli di Istanbul, ma con un filo conduttore: quello delle occasioni sbagliate, dalle respinte involontarie di Lukaku all’Ataturk fino alla zolla che ha tratto in inganno Lautaro (arrivato a sbagliare il 9° rigore su 22 da quando è all’Inter, il più importante). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro l’Atletico non ho visto la migliore Inter della stagione, all’andata poteva fare qualcosa di più". (Fcinternews.it)

Se domando perché, trovo facile risposta. Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. (TUTTO mercato WEB)

E qui cambia tutta la partita. Thuram sbaglia però l'errore di un attaccante è di stanchezza, un errore di un difensore è diverso. (fcinter1908)

Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)

L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. A papà gli racconterei più l'Inter di Inzaghi che di Conte. (Tutto Juve)