PAGELLE SP – Gori c’è, i cambi entrano bene. Di Serio in ombra
Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Sampdoria e Spezia (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!), valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Le pagelle GORI 6,5 – Praticamente inoperoso nel primo tempo, compie un gran miracolo sul colpo di testa di Coda a inizio ripresa. Più facile, ma non meno efficace, il secondo intervento ancora sul bomber avversario. (Spezia 1906 -)
Su altre fonti
WISNIEWSKI 6,5: Nella ripresa ci vuole un miracolo di Ghidotti per ricacciare fuori dalla porta il suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Salvatore Esposito. (Calcio Spezia)
TUTTOmercatoWEB.com "Ci prendiamo questo punto come un nuovo punto di partenza. Di positivo c’è stata la voglia di non prendere gol, che era importante in questo momento, adesso pensiamo alla prossima. (Sampdoria News)
"Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Venezia 2-2, arrivano le parole di capitan Danilo nel post partita ai microfoni di Sky Sport. (SpazioJ)
TUTTOmercatoWEB.com Venuti 6,5. In una prova tutta difesa e attenzione, si rende protagonista di un’ottima partita, in cui si prende anche il lusso di far ammonire Bandinelli in una scorribanda offensiva. (Sampdoria News)
"Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. Tecnico dello Spezia - si tiene il punto conquistato a Genova con la Sampdoria anche se non mancano i rimpianti per le occasioni fallite soprattutto nella seconda parte della ripresa. (Primocanale)