Ascolti tv del 29 giugno, gli Europei rubano la scena, ma Leonardo Pieraccioni fa ancora innamorare

Nel pomeriggio di sabato 29 giugno si è giocata la partita degli ottavi di finale degli Europei 2024 che ha visto l'Italia sfidare la Svizzera per poter andare avanti nella competizione. L'intera Italia era sintonizzata sul campo verde e, anche a partita conclusa, sono stati gli show dedicati allo sport i più seguiti. E per le altre trasmissioni non resta davvero alcuna speranza. Pausa europei, insomma, ma è stata l'ultima volta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rai 2 21.20 LA FOLLIA DELLA MIA GEMELLA Regia Gordon Yang con Julia Borsellino, Mark Taylor, Deborah Grover, Canada 2021, Thriller Jennifer ha scritto un libro che ha avuto un grande successo, però in seguito ai traumi subiti, la morte del padre e del marito, comincia a soffrire di gravi crisi di depressione. (la Repubblica)

Per i tifosi della Nazionale, quello di Berlino è stato un sabato amaro. Sono stati complessivamente oltre 13 milioni gli italiani (oltre il 73% di share) collegati con l'Olympiastadion per il match perso contro la Svizzera (FIGC)

Su Rai 1 lo share è stato del 64,3% con 11 milioni di spettatori. A questi va aggiunto il dato di Sky (Panorama)

Stasera in tv, film e programmi di sabato 29 giugno: Italia-Svizzera e Lo show dei record

Ieri, sabato 29 giugno 2024, gli ascolti Tv e i dati Auditel vedono su Rai1, in prima serata, il film I ribelli del weekend con Florian David Fitz conquistare una media di 904.000 spettatori pari al 7.9% di share. (VigilanzaTv)

In cima all'Auditel di ieri l'amara sconfitta degli azzurri negli ottavi di finale degli Europei: il match Svizzera-Italia, trasmesso su Rai1 alle 18, ha ottenuto in media 10 milioni 692mila spettatori pari al 64.27% di share, con un picco oltre gli 11 milioni, dalle 19, nel secondo tempo della partita. (la Repubblica)

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. (Corriere della Sera)