Inter, Inzaghi raddoppia. Così la cura Marotta prepara il bis tricolore

Restano quattro partite da giocare, e manca ancora la consegna ufficiale della Coppa, con annesso concerto scudetto in salsa nerazzurra, a San Siro il 18 o 19 maggio, in coda al congedo casalingo con la Lazio, ma per l'Inter è già tempo di pensare al futuro. Stavolta non ci saranno rivoluzioni, non serve alla cassa, non le vuole Inzaghi, non le chiede Zhang. Usciranno Klaassen e Sanchez (non Arnautovic), entreranno Zielinski e Taremi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo il 20° scudetto conquistato sul campo. Stefan De Vrij dimostra ancora una volta di avere talento anche con il pianoforte. Il difensore olandese ha accompagnato il cantante Eddy Veerus nella riedizione unplugged di "Noi Siamo l'Inter", canzone d’amore verso i colori nerazzurri pubblicata nel maggio 2021 (in occasione del 19° scudetto firmato Antonio Conte). (Sky Sport)

Intervistato da Sportmediaset nel corso della trasmissione 'Pressing', Beppe Marotta è tornato anche sull'ultimo mercato estivo: "Il no di Lukaku è stata una fortuna - ha ammesso l'ad nerazzurro -. Non nascondo che fosse un nostro obiettivo ma le cose poi sono andate diversamente. (Sport Mediaset)

Gestire un grande club è diverso. C'è una pressione forte, devi essere bravo a prendere decisioni e devi essere responsabile. (Pianeta Milan)

Quale è stato il momento in cui avete capito che avreste vinto lo scudetto? "Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». (Juventus News 24)

FEAT A SORPRESA − Non si smette di cantare per l’Inter campione d’Italia. E dopo l’uscita del brano ‘Ho Fatto un sogno‘ del trio Tananai-Madame-Rose Villain, nonché della canzone ‘Per quella gente che’, scritta da Eddy Veerus, Stefan de Vrij, insieme al frontman della band milanese ‘Il Pagante’, ha deciso di cantare ancora per la Beneamata. (Inter-News)