Meloni al Senato. Vigilia di Consiglio Europeo
Meloni al Senato. Vigilia di Consiglio Europeo La politica italiana: dopo il passaggio alla Camera oggi la premier Meloni è al Senato alla vigilia del Consiglio Europeo. Servizio di Augusto Cantelmi. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
La bagarre durante la replica di Meloni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Meloni ha allora alzato la voce e ha fatto il verso a chi la criticava, per poi concludere: "Quando uno non l'ha fatto prima di noi, anche no. (la Repubblica)
«Posso essere amica di Musk e nello stesso momento presidente del primo Governo che in Italia ha fatto una legge per regolamentare l'attività dei privati nello spazio» ha detto la premier in Senato, rispondendo alle critiche di Mario Monti (Milano Finanza)
Non lo faccio e non lo farò mai anche se per qualcuno è difficile da comprendere". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, replicando in Senato alle critiche di Mario Monti sul rapporto con Elon Musk. (Tiscali Notizie)
E, per i primi 10 minuti, in effetti Giorgia Meloni sembra voler smentire il suo solito copione, che vede nelle repliche incendiarie il pezzo forte delle sue comunicazioni in Parlamento. Nell'Aula del Senato risponde in modo pacato alle cinque domande che le ha posto Matteo Renzi, dalla Siria alla legge di bilancio. (La Stampa)
Scintille in Senato tra Meloni e M5S con autoespulsione del senatore Lichieri 18 dicembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)