Lautaro al Pallone d’oro: “Sogno di vincere la Champions da capitano dell’Inter”

Lautaro: “Sogno di vincere la Champions con la fascia da capitano dell’Inter“. Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Icon Magazine a margine della premiazione del Pallone d’Oro a cui l’interista ha partecipato. COME È CAMBIATO DAL SUO ARRIVO IN ITALIA “Sono maturato come uomo e come calciatore di pari passo. Sono arrivato in Italia che ero un ragazzo di vent’anni e in questi sei anni sono diventato padre e marito. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Tra Lautaro e la top 5 in cui lei lo avrebbe collocato, ci sono Haaland e Mbappé. Entrambi nella scorsa stagione hanno vinto un campionato, come l’interista, ma in nazionale solo delusioni. L'ex colonna dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nella quale ha parlato in particolare del Pallone d'Oro e dell'arrivo di Lautaro Martinez al settimo posto. (L'Interista)

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, tramite i propri canali social ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la conquista del Golden Foot 2024 e ringraziare chi gli è sempre stato vicino: "Molto felice per aver ricevuto il premio Golden Foot 2004. (fcinter1908)

WES – Wesley Sneijder sul Pallone d’Oro del 2010 mancato con l’Inter: «Mi hanno rubato il Pallone d’Oro nel 2010. Ma onestamente: sono felice che la gente ne parli ancora nel 2024, 14 anni dopo. Me lo dicono’ Wes ‘Sei stato rubato allora’. (Inter-News)

"Sinceramente mi aspettavo di più. A volte questi premi non vengono decisi in maniera giusta". L'amarezza di Lautaro Martinez per per il settimo posto finale al Pallone d'Oro potrebbe essere tranquillamente anche la stessa per un inizio di stagione in salita, complicato, complici pure le fatiche con la Nazionale in Coppa America. (Fcinternews.it)

Come ribadito dopo la vittoria sull’Empoli, Lautaro Martinez si sarebbe aspettato qualcosa in più del settimo posto ottenuto nella classifica finale del Pallone d’Oro. L’attaccante, capocannoniere ed MVP della scorsa Serie A dominata con l’Inter e miglior marcatore anche dell’ultima Copa America con vinta con l’Argentina, non ha nascosto pubblicamente la sua delusione. (Passione Inter)

E allora si prepara a tornare alla carica sfornando i numeri che più gli piacciono: altro che voti e punteggi, qui parliamo di gol. Che dovranno tradursi in nuovi successi, perché la scalata all’oro passa sempre e solo da qui. (fcinter1908)