Presidente Peghin: «Il pari sarebbe stata una beffa non meritata», Capelli: «Dedichiamo la vittoria a Valente»
Un post partita con il sorriso per il presidente del Padova Francesco Peghin, ancora una volta soddisfatto per i tre punti conquistati contro il Novara: «La sofferenza nel finale è nel destino di questa squadra, ma oggi abbiamo fatto un grande primo tempo, direi dominando. Il Novara è forte, non era facile vincere questa sera. Il 2 a 1 è il risultato più giusto, il pari sarebbe stata una beffa non meritata. (Today.it)
Su altri media
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Il Padova centra la dodicesima vittoria stagionale battendo due a uno nel posticipo il Novara e rimane in vetta saldamente al girone A di Serie C, un successo maturato nella prima frazione con le reti di Bortolussi e Capelli, orgoglioso il Novara nella ripresa ad accorciare le distanze con Lorenzini e a provare fino al novantesimo a raggiungere il pareggio. (Novara IamCALCIO)
Prosegue la grande cavalcata del Padova di Andreoletti che allo stadio Euganeo regola 2-1 la complessa pratica Novara con le reti di Bortolussi e Capelli e allunga di nuovo in vetta sul Vicenza, ora tornato a -7 in classifica. (Il Mattino di Padova)
Consapevoli. “La squadra ha messo in campo tutto quello che poteva. (Novara IamCALCIO)
Queste le dichiarazioni di Alessandro Capelli nel dopo gara di Padova – Novara: “Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria. Il rinvio contro l’Atalanta? Sarebbe stato meglio giocare perché spezza un po’ il ritmo gara ma ci faremo trovare comunque pronti. (Padova Goal)
Difficile trovare, fino a questo momento, una vera pecca a una squadra che suona uno spartito all’unisono, sbagliando poco o nulla e lasciando le briciole agli avversari. Cattivi agonisticamente, determinati dal primo all’ultimo minuto, eccellenti dal punto di vista atletico e tecnicamente impeccabili. (Padova Goal)