Youth League – Bayer Leverkuse-Milan, formazioni ufficiali: spazio a Ibra e Liberali

Youth League – Bayer Leverkuse-Milan, formazioni ufficiali: spazio a Ibra e Liberali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Oggi scendono in campo Bayer Leverkusen-Milan, partita valevole per la Youth League. Ecco le formazioni ufficiali di Guidi e Coral Alle 14:00 scende in campo il Milan Primavera di mister Guidi. La sfida al Bayer Leverkusen di Coral per ottenere i primi tre punti in Youth League. Di seguito le formazioni ufficiali dei due allenatori: (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" (Eurosport IT)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Morata è in dubbio" AC Milan's Portuguese coach Paulo... (Virgilio)

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club

Fonseca presenta Bayer Leverkusen-Milan in conferenza stampa: le dichiarazioni alla vigilia della Champions League. È vigilia di Champions League anche per il Milan di Fonseca. Il tecnico portoghese, al fianco di Leao, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicata trasferta sul campo del Bayer Leverkusen campione di Germania. (DerbyDerbyDerby)

Paulo Fonseca sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso gruppo che ha battuto Inter e Lecce domani a Leverkusen, nella seconda uscita stagionale in Champions. "Non penso di cambiare, dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto anche se sarà una partita diversa, simile a quella giocata col Liverpool". (La Provincia di Cremona e Crema)

Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League. (Milan News)