Angelo Madonia: "È stata la produzione a chiedermi di ‘intercedere' con Sonia Bruganelli per farla partecipare"

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Angelo Madonia, ha parlato della sua recente partecipazione a Ballando con Le Stelle, programma che ha dovuto lasciare preamaturamente per volere della produzione. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A parlare ancora di quanto accaduto con Federica Pellegrini, la prima nella storia del programma a cambiare tre maestri, è stato uno dei chiamati in causa - Angelo Madonia - che ha lasciato la trasmissione alla nona puntata dopo aver accompagnato la sua partner in un percorso di allenamento e di crescita che l'ha condotta fino alla seconda posizione. (DiLei)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Dopo la fine del programma, Angelo Madonia, cacciato nel corso della stagione, ha voluto raccontare la sua verità: le sue parole. Negli ultimi giorni, il ballerino Angelo Madonia ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico non solo per il suo talento, ma anche per la sua recente esclusione dal programma di successo Ballando con le Stelle. (Il Sabato - News di Atripalda)

Angelo Madonia contro Ballando: «Licenziato e ignorato. Federica Pellegrini e Milly Carlucci avrebbero dovuto chiamarmi»

Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le Stelle, scatena nuove polemiche svelando alcuni retroscena sul suo rapporto con Federica Pellegrini e la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Daniela Seclì Angelo Madonia è tornato a parlare dell'esperienza a Ballando con le stelle che si è conclusa bruscamente con il suo allontanamento. Il ballerino ritiene di essere la parte lesa nella vicenda e sostiene che abbiano tentato di trasformare un professionista in un personaggio da reality: "Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. (Fanpage.it)

Angelo Madonia, ex maestro di “Ballando con le Stelle”, ha sollevato un nuovo polverone mediatico con una recente intervista a Vanity Fair. (leggo.it)