L'Inter di Inzaghi la squadra più "anziana" a vincere lo scudetto negli ultimi 30 anni

L'Inter di Inzaghi la squadra più anziana a vincere lo scudetto negli ultimi 30 anni

La Gazzetta dello Sport fa due conti: l'Inter della seconda stella, quella che l’anno scorso si aggiudicò il 20° scudetto della sua storia, con un’età media di 29,12 anni è la squadra più “anziana” ad aver vinto il campionato negli ultimi trent’anni. Il record precedente apparteneva al Milan di Allegri stagione 2010-11. La palma di senatore anche l’anno scorso la deteneva Acerbi (36 anni), qualche mese più vecchio di Cuadrado, seguiti a 35 da Sommer, Arnautovic, Mkhitaryan e Sanchez. (Fcinternews.it)

Su altri media

Dopo essersi pronunciato sulle ambizioni dell’Inter, nella giornata odierna Giuseppe Marotta si è espresso anche sul progetto dello stadio di San Siro, sottolineando l’appoggio della proprietà Oaktree. (Inter-News)

Ecco, su questo ognuno ha la sua legittima opinione, per quanto mi riguarda dopo quasi 4 anni non è più una questione di “cosa accadrà alla prossima partita” ma di “cosa è accaduto fin qui”: (fcinter1908)

A pochi mesi dalla fine della stagione, l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti. (Sky Sport)

San Siro Inter, l’annuncio di Marotta sul nuovo stadio: «Così Oaktree ha permesso la consacrazione agganciandosi allo splendido lavoro fatto dal Milan. Per il manto erboso abbiamo scelto…»
San Siro Inter, l’annuncio di Marotta sul nuovo stadio: «Così Oaktree ha permesso la consacrazione agganciandosi allo splendido lavoro fatto dal Milan. Per il manto erboso abbiamo scelto…»

E così, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, alla luce di una stagione che, a prescidnere dall'epilogo, è già considerata da tutti positiva, in viale della Liberazione sarebbero partiti i colloqui per prolungare il contratto del tecnico piacentino fino al 2028. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi si gode l’Inter e allo stesso tempo aspetta indicazioni per il futuro. Marotta vuole continuare con lui e presto ci si siederà a tavola per definire il prossimo rinnovo di contratto. (Inter-News)

Intervenuto durante l’evento “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza, Beppe Marotta ha affrontato il tema del nuovo stadio San Siro per Inter e Milan (InterNews24.com)