Juventus, serve un difensore: Hancko in cima alla lista, Skriniar resiste (ma costa)

Juventus, serve un difensore: Hancko in cima alla lista, Skriniar resiste (ma costa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, serve un difensore: Hancko in cima alla lista, Skriniar resiste (ma costa) Aggiungere un elemento alla difesa: questa è la priorità della Juventus, in vista dell'imminente sessione invernale di mercato. Cristiano Giuntoli, considerando gli infortuni sia di una colonna come Bremer che di un laterale come Cabal, è a caccia di un jolly difensivo e il primo nome sulla lista bianconera è quello di David Hancko del Feyenoord (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli proverà ad accontentare il suo allenatore, anche se Lucumì piacerebbe, e non poco, all'Atletico Madrid. Jhon Lucumì, difensore centrale classe 1998 del Bologna e della nazionale colombiana, resta il preferito di Thiago Motta per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, i torinesi starebbero pensando anche a David Hancko, slovacco come Skriniar e classe 1997 in forza al Feyenoord. In estate sembrava vicinissimo all’Atletico Madrid, ma alla fine è rimasto nel club olandese. (Europa Calcio)

Antonio Silva è il preferito di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Infatti, come riferisce oggi Tuttosport, il giocatore ha con il Benfica una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (ilBianconero)

HANCKO, È il primo nome della Juve per la difesa

La Juventus sarebbe interessata ad Antonio Silva del Benfica e David Hancko del Feyenoord per rinforzare la difesa in vista della sessione invernale di calciomercato: come riportato da "Sportmediaset", il centrale portoghese classe 2003 sarebbe l'ideale qualora i bianconeri non dovessero perfezionare cessioni a gennaio, mentre Hancko, più caro, potrebbe sbarcare a Torino qualora dovesse partire uno tra Fagioli e Douglas Luiz, giocatori che avrebbero mercato all'estero. (Tutto Juve)

Con gli infortuni di Bremer e Cabal la Juventus di Thiago Motta a gennaio dovrà assolutamente correre ai riparti e, già da qualche settimana, è ormai alla ricerca di un profilo adatto alle ambizioni del club. (fiorentinanews.com)

L'ex Fiorentina agisce principalmente da difensore centrale, ma può ricoprire anche in ruolo di laterale a sinistra sia in difesa che a centrocampo. La priorità della Juventus sul mercato è trovare un difensore che possa sopperire alle assenze. (Firenze Viola)