TOP NEWS Ore 13 - Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Juve, è già caso Vlahovic?

TOP NEWS Ore 13 - Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Juve, è già caso Vlahovic?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Juve, è già caso Vlahovic? Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Probabili formazioni - 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2 contro l'Inter. Dybala con Dovbyk - Leggi la notizia, CLICCA ! Lazio, Castrovilli: "Emozionante tornare a Firenze, oggi sono un calciatore più maturo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Clamoroso a Roma (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele De Rossi esonerato dopo il pari imposto in extremis dal Genoa nell'ultimo turno di campionato, l'ormai ex amministratore delegato Lina Souloukou “costretta” a rassegnare le dimissioni dopo il clamoroso can can mediatico e le ancora più fragorose contestazioni alla sua persona – che nelle ultime ore si erano spinte decisamente oltre, come conferma la decisione di assegnare a lei e ai famigliari una scorta – da parte di un tifo per il quale la misura è colma. (Calciomercato.com)

"Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. L'As Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (L'HuffPost)

Lo ha annunciato il club sul proprio sito. Non finiscono i colpi di scena in casa Roma: a poche ora dal match con l'Udinese, il Ceo del club Lina Souloukou ha rassegnato oggi le proprie dimissioni. (TuttoUdinese.it)

Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou. Il comunicato "Grazie per la dedizione in una fase critica"

IL COMUNICATO Non c'è pace in casa Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi che ha fatto insorgere la piazza e l'arrivo di Juric, questa mattina l'Amministratore Delegato del club giallorosso, Lina Souloukou, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato. (Sport Mediaset)

L'ex giallorosso Vincent Candela dà il suo addio alla CEO Lina Souloukou? Dopo le dimissioni di quest'ultima dalla sua carica nella Roma il francese ha infatti scritto fra le sue stories di Instagram: "A mai più! A buon intenditor... (TUTTO mercato WEB)

Il terremoto continua. E dopo l’ultima scossa a Trigoria, a lasciare il posto è Lina Souloukou, amministratore delegato della Roma finita nel mirino dopo l’esonero di Daniele De Rossi di mercoledì scorso, che tante polemiche e tensioni ha sollevato nell’ambienti caldi del tifo giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)