Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski

Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Como (Lunedì ore 20.45, arbitra Giua, diretta tv su DAZN e Sky): Le ultime da Milano Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. Verso il forfait anche Barella. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui tornerà De Vrij centrale con Bisseck sul centrodestra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un solo dubbio di formazione al momento nel Como per la gara di lunedì contro l’Inter: Fabregas deve scegliere l’attaccante, con Belotti attualmente di poco favorito su Cutrone. Alle sue spalle pronti Strefezza, Nico Paz e Fadera,... (SOS Fanta)

PROSSIMA SFIDA – L’Inter di Simone Inzaghi affronterà, nella giornata di lunedì 23 dicembre, il Como nel prossimo incontro del campionato di Serie A. Per l’occasione, il tecnico piacentino impiegherà nuovamente alcuni dei titolarissimi risparmiati totalmente o parzialmente nella gara di Coppa Italia contro l’Udinese. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il K.O. in Champions League, ritrova due importanti vittorie. La prima in campionato contro la Lazio, la seconda in coppa Italia contro l’Udinese. Di seguito gli 11 probabili contro il Como svelati da Sky (Inter-News)

La probabile formazione del Como: torna Sergi Roberto dal 1′, le ultime su attacco e porta

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Genoa-Napoli – sabato 21 dicembre ore 18 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Lecce-Lazio – sabato 21 dicembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Uno (SAT 201, DTT 472), Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN (Inter-News)

Dopo il 2-0 rifilato ieri all’Udinese, valso il passaggio del turno in Coppa Italia, i calciatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile per la consueta seduta post gara. (Fcinternews.it)