Basket, la Dinamo Sassari domina Napoli nel lunch match della terza giornata

Non c’è storia al PalaSerradimigni. La Dinamo Sassari stravince il confronto con il Napoli Basket e si prende la prima vittoria stagionale in Serie A LBA; un 94-76 che non racconta anche il dominio sardo, spinto anche da percentuali irreali da dentro l’arco (23/29), accompagnate da un 11/29 da tre che non fa mai male. Brian Fobbs miglior marcatore della sfida con 21 punti e 3 rimbalzi con il 70% al tiro complessivo, con lui da applausi la prova di Eimantas Bendzius a quota 18, completa quella di Halilovic con 10 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

E lo scarto finale di -18 (94-76) è solo frutto dei cambi fatti da coach Markovic che ha messo i tiolari in panchina e dentro alcuni giovani che il campo non lo vedono mai. (ilmattino.it)

(28-16, 22-22, 27-7, 17-31) Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. (Napoli Basket)

«Napoli, è buio pesto». Terza sconfitta in campionato su tre partite per il Napolibasket e così apre Cronache di Napoli. Dopo un buon primo tempo, la squadra di coach Milicic sprofonda nella ripresa sul campo della Dinamo Sassari e arriva anche al -33. (Pianetabasket.com)

Basket, Serie A: Napoli ko anche a Sassari 94-76

Sassari Una Dinamo convincente per almeno mezz’ora ottiene una fondamentale prima vittoria nella Lega A di basket battendo 94-76 Napoli e facendo finalmente vedere le qualità del progetto pensato da coach Nenad Markovic e dal diesse Federico Pasquini. (La Nuova Sardegna)

Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. Inizio disastroso per gli azzurri che restano ultimi con tre sconfitte su tre partite disputate. (Tutto Napoli)

Sconfitta in trasferta per il Napoli Basket, privo di Pangos e battuto dal Banco di Sardegna Sassari al PalaSerradimigni con il risultato di 94-76 nella terza giornata di LegaBasket Serie A. Quattro gare ufficiali, quattro ko per gli azzurri di coach Igor Milicic: "Non c’è tanto da commentare. (Ottopagine)