Natale green, dagli addobbi alle luminarie: i consigli per una festa all’insegna della sostenibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tradizione vuole che l’albero di Natale sia fatto l’8 dicembre, ma non tutti riescono a resistere. In alcune case c’è già da settimane prima, così come brillano su balconi e davanzali le luminarie. Tra gesti che si ripetono e novità, c’è un modo per rendere le feste ancora più speciali: il rispetto dell’ambiente. Come fare? Ecco alcuni piccoli consigli dell’associazione Codici. Partiamo dall’albero di Natale. (Frosinone News)
Su altre testate
Approfittando del weekend 'libero' in vista della sfida di lunedì contro la Lazio, l'Inter si è concessa una 'special dinner', tipica cena di fine anno organizzata in occasione di Natale. (Fcinternews.it)
Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (Tutto Napoli)
Inzaghi: "Vincere è dura, rivincere di più. Ma possiamo fare ancora qualcosa di importante" (TUTTO mercato WEB)
"Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità - ha detto Marotta dal palco -. (Fcinternews.it)
Marotta, le parole alla cena di Natale dell'Inter "Nello sport non è vero che esiste l’equazione ‘chi più spende più vince’ e attraverso la vostra competenza ed esperienza possiamo regalarci anco Ecco le parole riportate da Sky Sport. (ilBianconero)
PREMIO AL PRESIDENTE – Ennesimo premio per il presidente dell’Inter Beppe Marotta, che dopo aver vinto ultimamente il riconoscimento dedicato a Niels Liedholm, ha appena ricevuto un premio dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. (Inter-News)