È la notte di Tyson contro Paul. Mike senza limiti: sul ring a 58 anni, il rivale ne ha 27
L’ultima follia di Mike Tyson: tornare a picchiare sul ring a 58 anni con la "rabbia di sempre". La demoniaca voglia di fare ancora male non ha età per il campione più iconico e globale, al debutto assoluto su Netflix contro Jake Paul, il pugile youtuber che ha meno della metà dei suoi anni (27) ma guadagnerà il doppio della sua borsa (38.2 milioni di euro contro 19.1) avendo creato lui l’evento che proietta la boxe in una dimensione “social”. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell'ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l'evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l'orario di inizio dell'incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (Adnkronos)
Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul nell'infuocata vigilia della sfida (foto X @Netflix)Missing Credit Alla presentazione dei due pugili con le operazioni di peso – Iron Mike, 58 anni, mito del pugilato, e la star dei social di trentuno anni più giovane – gli animi si sono accesi all’improvviso quando l’ex campione dei massimi ha rifilato uno schiaffone al giovane che vuole stupire il mondo salendo sul ring contro la leggenda. (Quotidiano Sportivo)