Brescia, Cellino non ci sta: "L'episodio che ha deciso la partita si commenta da solo"

Brescia, Cellino non ci sta: L'episodio che ha deciso la partita si commenta da solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Massimo Cellino non ci sta. Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore del Brescia svela: “Abbiamo parlato con l’arbitro e anche con Rocchi, che era qui allo stadio. Sono convinti di quanto è stato deciso, io la penso diversamente”. Aspetti positivi? “Nonostante tutto quello che ci è successo anche in settimana con le defezioni alle quali abbiamo dovuto far fronte, siamo usciti nel secondo tempo e questo è un buon segnale dopo la brutta partenza” (Bresciaingol)

I toscani si aggiudicano la disputa con la rete di Piccinini e Tramoni, intervallati dal pareggio temporaneo di Moncini per i lombardi. Tabellino Pisa - Brescia 2 - 1... (Tuttocampo)

Visualizzazioni: 62 Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo, che dopo la vittoria contro la Carrarese, conferma il buon momento portando via 3 punti da Cosenza. (Calcio Style)

INZAGHI: “CON LA PANCHINA ABBIAMO CAMBIATO LA PARTITA. IL GOL DEL 2-1? NON L’HO RIVISTO, MA ROCCHI DICE CHE È CAMBIATA LA REGOLA. E ANCHE IO SONO STATI PENALIZZATO GIA’ DUE VOLTE DA EPISODI COSÌ. IL BRESCIA HA DI

Leggi tutta la notizia Un Pisa magistrale supera il Brescia in una gara davvero avvincente. (Virgilio)

Certamente è una sconfitta immeritata”. Pisa. (Bresciaingol)

Pisa. (Bresciaingol)