Donald Trump accolto come un eroe dopo l’attentato: sul palco di Milwuakee con un vistoso cerotto all’orecchio

Approfondimenti:
Ucraina

Le note di God Bless the Usa lo hanno accompagnato mentre entrava nell’arena della Convention di Milwaukee . Donald Trump , l’orecchio coperto da una vistosa benda, ha ripetuto più volte la parola Fight , agitando in alto il pugno destro. I suoi elettori l o hanno accolto come un eroe dopo l’attentato in Pennsylvania . (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paola Simonetti – Città del Vaticano Superato in fretta l’attentato che due giorni fa lo ha preso di mira in Pensylvania, Trump riprende la campagna elettorale per la Casa Bianca, forte dell’approvazione della sua nomination alla convention del Partito Repubblicano e dell’archiviazione del caso delle carte segrete a Mar-a-Lago da parte di un giudice della Florida a seguito della sentenza sull’immunità della Corte Suprema americana. (Vatican News - Italiano)

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)

Orecchio destro bendato, sguardo commosso e occhi a tratti lucidi per Donald Trump al suo ingresso alla convention repubblicana a Milwaukee che lo ha ufficialmente proclamato candidato alla Casa Bianca. (L'Unione Sarda.it)

Donald Trump alla convention repubblicana: orecchio bendato e standing ovation

PUBBLICITÀ Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dopo l'attentato di sabato. L'ex presidente si è presentato alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee con una vistosa benda sull'orecchio destro, ferito dal proiettile che gli ha sfiorato il cranio in un tentato omicidioda parte del 20enne Thomas Matthew Crooks durante il comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania (Euronews Italiano)

La seconda giornata della convention nazionale repubblicana è iniziata a Milwaukee, Wisconsin. Dopo aver ufficialmente nominato Donald Trump e il senatore J.D. Vance come candidati per le elezioni di novembre, si discute ora di sicurezza con lo slogan "Make America Safe Again". (La Stampa)

Il tycoon è arrivato a Milwaukee a 48 ore dall’attentato in Pennsylvania ed è stato accolto da una folla in delirio che a iniziato a urlare "lottiamo, lottiamo", come ha fatto l’ex presidente dopo l'attacco (Sky Tg24 )