News Inter, Dimarco da record: i numeri parlano chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una stagione storica quella di cui sta rendendo protagonista Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter ha dei numeri davvero impressionanti. Non è un segreto che l’Inter stia vivendo una stagione senza precedenti. Seppur al momento non sia ancora arrivato nessun trofeo, la Beneamata è ancora in corsa per ogni competizione. I tifosi sognano in grande ed anche la squadra non vuole smettere di crederci. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
FUTURI POSSIBILI – Da qualche giorno l’Inter ha reso ufficiale la scelta di rinnovare il contratto del giovane Francesco Pio Esposito fino al 2030. L’attaccante classe 2005, attualmente al suo secondo anno di prestito allo Spezia, non nasconde il suo grande sogno di tornare a indossare la maglia nerazzurra, ovviamente per la Prima Squadra. (Inter-News)
Aleksandar Stankovic sta sorprendendo tutti col Lucerna, ecco cosa svela il ds del club szissero, novità sul futuro del giocatore (InterNews24.com)
C’era grande attesa, in questa stagione, per diversi calciatori nel nostro campionato. In particolare per il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo, uno dei grandi talenti del nostro calcio che però sta facendo fatica a ritrovarsi, dopo stagioni altalenanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stankovic Inter, il club nerazzurro osserva e pianifica il futuro del figlio d’arte: i dettagli (InterNews24.com)
Vari apprezzamenti Le buone prestazioni in campionato hanno attirato l’interesse di diverse squadre: innanzitutto l’Inter che detiene il cartellino del calciatore e ha deciso di rinnovare il contratto, ma varie società hanno dimostrato interesse nelle ultime settimane. (Europa Calcio)
Dopo la notizia della scorsa settimana che ha visto diventare ufficiale il rinnovo con l’Inter, fino al 2030, Pio Esposito è sceso ieri in campo con la maglia dello Spezia, al Martelli di Mantova, dove i liguri hanno pareggiato 2-2. (InterNews24.com)