Bergamo: Il migliore è Samardzic, molto bene i subentrati. Là davanti lampi di Zaniolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Prova importante da parte di diversi atalantini nei momenti chiave del match, ma Gasperini pesca due jolly dalla panchina e la squadra vince ancora. Carnesecchi 7: primo intervento, stilisticamente rivedibile, su Bianco al 43’. Molto più importante la parata a mano aperta su Pedro Pereira al 47’. Bravo sulla punizione di Kyriakopoulos nel finale. Gara molto positiva. Djimsiti 6,5: prima incrocia Vignato, che ha un altro passo, ma lo tiene bene. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato dell’Atalanta paga Dopo avere avuto un impatto immediato e devastante da Mateo Retegui, ora Gasperini sta trovando il contributo di tutto il mercato. (SportItalia.it)

"Per me quello non è mai fallo, qualunque cosa l'arbitro abbia fischiato. Stasera tutto questo divario non s'è visto, abbiamo pressato con coraggio e fatto la partita che volevamo" . (Tuttosport)

Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. Dopo il 2019/20, questa è la seconda volta nella sua storia che la squadra nerazzurra ha segnato almeno 25 gol dopo le prime 10 partite di campionato (26 gol). (Atalanta)

Una rete che porta in vantaggio la sua Atalanta contro il Monza in u Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. (TUTTO mercato WEB)

La regola del turnover ha cambiato casa Adesso non è più Gasperini a ruotare i titolari, lo fanno i suoi avversari. Si è tutto capovolto: l’Atalanta ha giocato con 10 confermati su 11 rispetto a quattro giorni prima (solita rotazione sull’esterno: stavolta Bellanova per Zappacosta), il Monza ha cambiato cinque titolari: due difensori, un mediano, un esterno e il centravanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Davide Zappacosta ha parlato dopo il successo dell'Atalanta con il Monza, queste le parole in conferenza stampa verso la sfida contro il Napoli: (CalcioNapoli24)