Trasporto pubblico, proclamate 24 ore di sciopero sabato 5 ottobre
Autoferro Tpl Genova ha comunicato la propria adesione allo sciopero nazionale, proclamato dalla rispettiva Segreteria Nazionale, della durata di 24 ore per la giornata di sabato 5 ottobre 2024. Allo sciopero aderirà il personale del servizio di trasporto urbano Genova con queste modalità: il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l’intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30; il restante personale si asterrà dal lavoro per l’intero turno (compreso il personale di biglietterie e Servizio Clienti). (Genova24.it)
Ne parlano anche altre fonti
SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia La segreteria regionale... (Virgilio)
Durante l'ultima azione di sciopero della citata organizzazione sindacale - si ricorda nella nota - la percentuale di adesione è stata del 23,63% (sciopero del 21/07/2024) Tutte le informazioni sui treni nelle fasce di garanzie sono su eavsrl. (ilmattino.it)
Tutte le informazioni in tempo reale su: www.atac.roma.it e romamobilita.it . A Roma l’agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. (AbitareaRoma)
Post Views: 72 disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)