Non solo allenatore, la Roma cerca anche il nuovo CEO: i candidati
Oltre all’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ci sono anche altri nomi tra i possibili candidati a rimpiazzare Lina Souloukou nel ruolo di CEO della Roma. Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di una figura dirigenziale oltre che di un allenatore. Come riportato da Leggo, nelle ultime ore i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive, Alberto Uncini Manganelli, Global GM Adidas Running, ed infine Gian Paolo Montali, che aveva già lavorato a Trigoria dal 2009 al 2011 come Coordinatore Generale e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva. (Siamo la Roma)
La notizia riportata su altri giornali
Il suo rientro nel Calcio che conta è dato per imminente se sarà la Roma bisognerà attendere qualche giorno. C'è anche il nome Fabio #Paratici per un posto di rilievo tra i dirigenti della #AsRoma. (Tutto Juve)
I Friedkin, infatti, non hanno ancora colmato il vuoto lasciato dalle dimissioni di Lina Souloukou, arrivate lo scorso 22 settembre. Come riporta Leggo, per il primo nome si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo (RomaNews)
I Friedkin hanno portato a Roma un mister Wolf che sta studiando i problemi Ecco cosa scrive il Corriere della Sera con Luca Valdiserri: (IlNapolista)
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)
I risultati catastrofici hanno indotto la proprietà a cambiare nuovamente. (Siamo la Roma)
L’idea di Paratici sembra piacere molto alla proprietà americana, che sta cercando un profilo con esperienza internazionale per guidare una ristrutturazione ambiziosa. (Radio Radio)