Cosa ho fatto per meritare Teo Mammucari

Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. Una volta che invece si sia seguito il quarto d’ora di intervista rissosa, al termine del quale Mammucari ha lasciato,… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amadeus: "Anche io dò sempre del lei. (Fanpage.it)

"Sì, è vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l'ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. (L'HuffPost)

L’apice della notorietà l’ha raggiunto con un programma che si può definire un cult: Libero, in onda su Rai 2. Teo Mammucari ha condotto, tra Rai e Mediaset, diverse trasmissioni, senza mai abbandonare la sua vena comica. (LA NOTIZIA)

Flavia Vento attacca Teo Mammucari e minaccia misure legali: "Lui mi corteggiava, a me non è mai piaciuto"

Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. Che abbiano detto: facciamo così, facciamo che tu, a un certo punto dell’intervista, ti alzi e te ne vai, mostri fastidio, già che ci sei, mi dici anche “vaffancuo”, facciamo così, facciamo che la cosa sembri vera, sincera, istintiva, che tu non puoi venire a patti con me, tu deluso, mortificato, vittima. (MOW)

La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». (ilgazzettino.it)

La ex soubrette replica alla frase di Teo Mammucari in una intervista a "Storie di donne al bivio" e minaccia misure legali: "Io credo che ce l'abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto". (Fanpage.it)