Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. Parole di elogio per Conte e per De Laurentiis. Diverse, per il caschetto biondo, le belle sorprese anche tra i calciatori. Di seguito quanto dichiarato al quotidiano napoletano. Nino D’Angelo: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli“ Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Voce Giallo Rossa)

Visualizzazioni: 9 Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare"

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. (Spazio Inter)

Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova competizione a girone unico, ha risposto anche a una domanda su uno dei temi dei quali si parla di più, quello delle troppe partite messe in calendario. (TUTTO mercato WEB)