Il Bayesian e quei misteri negli hard disk di Lynch sul relitto del veliero (che fanno gola ai servizi segreti di Russia e Cina)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un incidente avvolto ancora da molti misteri. La morte di alcuni “pezzi da 90” nel mondo della finanza e della tecnologia. Un relitto in fondo al mare ancora da recuperare con il “carico” di informazioni e documenti preziosi che potrebbe contenere. Il veliero Bayesian e le operazioni dei sommozzatori per recuperare il relittoMissing Credit Il naufragio del Bayesian A oltre un mese dal naufragio del Bayesian l'unica certezza è il relitto di quel veliero più grande del mondo adagiato su un fondale di cinquanta metri di profondità davanti alla costa di Porticello, nel palermitano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Un portavoce di The Italian Sea Group, la società di Giovanni Costantino che ha rilevato il marchio Perini Navi, il cantiere nautico che ha costruito il Bayesian, ha confermato all’Ansa che, questa mattina, è stato ritirato l’atto di citazione, depositato lo scorso 20 settembre al Tribunale di Termini Imerese dall’avvocato Tommaso Bertuccelli. (Giornale di Sicilia)
A poco più di un mese dal naufragio del Bayesian, il veliero del magnate inglese Mike Lynch colato a picco in 16 minuti il 19 agosto, durante una violenta tempesta estiva nel mare di Porticello, borgata marinara a mezz’ora da Palermo, l’ombra del complotto va diradandosi. (Corriere della Sera)
Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell'imbarcazione affondata la notte del 19... (Virgilio)
La ditta incaricata dei rilievi consegnerà a breve un piano per riportare a galla l'imbarcazione (AGI - Agenzia Italia)
Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del veliero Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell’imbarcazione affondata la notte del 19 agosto al largo di Porticello e dove trovarono la morte sette persone, sei passeggeri e un membro dell’equipaggio. (BlogSicilia.it)
PORTICELLO (PALERMO) – Un portavoce di The Italian Sea Group, la società di Giovanni Costantino che ha rilevato il marchio Perini Navi, il cantiere nautico che ha costruito il Bayesian, ha confermato all’ANSA che, questa mattina, è stato ritirato l’atto di citazione, depositato lo scorso 20 settembre al Tribunale di Termini Imerese dall’avvocato Tommaso Bertuccelli. (Livesicilia.it)