Inzaghi: «4 gol su 4 tiri è troppo: analizzeremo! Vi dico cosa manca»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi è intervenuto pochi minuti dopo il fischio finale di Inter-Juventus, derby d’Italia valevole per la nona giornata di Serie A terminato a sorpresa sul risultato di 4-4. Di seguito la sua analisi a caldo, affidata a DAZN POCA DETERMINAZIONE – Simone Inzaghi è intervenuto così al termine di Inter-Juventus: «Tredici gol presi in 9 partite? C’è una serie di fattori, chiaramente è la determinazione che deve essere maggiore però da allenatore devo anche dire che avremmo meritato di fare 7/8 gol contro una squadra che finora ne aveva preso uno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

INTER-JUVENTUS 4-4 Sommer 5 - Incolpevole sui primi due gol subiti, il dubbio che po (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il 4-4 di San Siro fra i bianconeri e l'Inter: "Partita completamente diversa da quelle precedenti? Sì, è stata una partita apertissima, credo che la gente si sia divertita. (Calciomercato.com)

L'allenatore dell'Inter dopo il 4-4 di San Siro: "Contro una squadra come la Juve puoi prendere quattro tiri, ma non quattro gol. Noi avremmo dovuto fare il quinto e non c'erano state avvisaglie fino alla prima rete di Yildiz. (Sky Sport)

Musica, laboratori e animazione sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione della bellissima giornata che si è tenuta ieri presso la villa comunale di Sant’Antimo grazie al progetto “Regala un sorriso con una pizza” organizzato dall’associazione Autismo Campania Onlus. (Impresa Italiana)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 4-4 contro l'Inter: "C'era la sensazione che nonostante il 4-2 ci siamo fatti gol che potevamo evitare e c'era la possibilità di recuperarla e l'ho detto anche a Perin e Pinsoglio perché sono giocatori che mettono energia. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. Il telecronista ha parlato del Napoli di Conte. Di seguito le sue parole. Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. (Terzo Tempo Napoli)