Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la dodicesima giornata: chance Kossounou, sprint Zanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato Mario Ruggiero 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 19:55) In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 12. Un turno che inizia, insolitamente, stasera, di giovedì con Genoa - Como e che termina domenica sera con il piatto forte Inter - Napoli (Fantamagazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. (Fantacalcio ®)
Gaetano Oristanio (Venezia): Fin qui ha fatto un gol e un assist e nelle ultime partite è sembrato in forma, con una fanta-media del 7,2 nelle scorse 5. Contro il Parma cerca il gol: i numeri di xG (1,98) e tiri a partita (1,73) sono buoni. (SOS Fanta)
Per la giornata al fantacalcio ci sono big e certezze, ma anche delle scommesse da terzo o quarto slot della vostra formazione. Anche per leghe numerose. (SOS Fanta)
La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 7 novembre con Genoa-Como e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Torino e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. (Fantacalcio ®)
Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, A. Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. (SportItalia.it)
Ecco le scelte con la nostra preview: da chi mettere a chi evitare, si continua con la dodicesima giornata di campionato. (SOS Fanta)